RAOUL IACOMETTI
AFI

Nasce a Milano nell’ottobre del 1961. Attualmente vive e lavora a Sesto San Giovanni (Mi). Utilizza sistemi analogici e digitali Leica, Canon, Polaroid e medio formato.Ha ricevuto molti riconoscimenti in concorsi nazionali ed internazionali. Sue fotografie sono state pubblicate su riviste di settore, cataloghi di Saloni Internazionali, siti web, utilizzate per calendari, nonché esposte in mostre personali e collettive in molte città italiane. E’ membro dell’Associazione Fotografi Professionisti TAU VISUAL e della Federation Internationale de L’Art Photographic. Nell’aprile 2005 ha ricevuto dalla Federazione Italiana delle Associazioni Fotografiche l’onorificenza A.F.I. (Artista della Fotografia Italiana).