Il sito è di proprietà del Gruppo Fotografico Le Gru ed è gestito dai soci.
Le immagini e i testi pubblicati in questo sito sono di proprietà del Gruppo Fotografico Le Gru e sono protette dalla legge sul Diritto d’Autore “633/1941” e succeesive modifiche.
La riproduzione deve essere espressamente autorizzata dal G. F. Le Gru, anche in rispetto della legge “128/2004”.
Le immagini sono visibili sul vostro monitor per uso non commerciale, ma solo esclusivamente personale. Le immagini non possono essere scaricate, e perciò non possono essere modificate o usate per qualsiasi scopo e tanto meno esposte in pubblico. Questo vuol dire che non possono essere copiate e riusate in ogni qualsivoglia modo.

Il Gruppo Fotografico Le Gru non è responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità.

Il Gruppo Fotografico Le Gru, declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.

In nessun caso, inclusa la negligenza, il Gruppo Fotografico Le Gru sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

Chiunque vi acceda da Paesi differenti, agisce di propria iniziativa ed è responsabile dei contenuti rispetto alle leggi locali eventualmente applicabili.

Ogni violazione sarà perseguità.

Tutti i diritti sono riservati

***

Riservatezza – Per quanto riguarda il materiale che, in base alle informazioni in nostro possesso, è libero da copyright, qualora qualcuno ci comunicasse di possederne legittimamente i diritti di riproduzione, provvederemo all’immediata rimozione dal sito.

Inoltre, nel caso vi riconosciate nelle immagini esposte in questo sito, e non desiderate che rimangono esposte, vi preghiamo di contattarci, sarà nostra cura rimuoverle immediatamente. Ci scusiamo in anticipo e vi ringraziamo.